Cerca

Cookies

image2 image3 image1

Processo Telematico

Con l'avvicinarsi dell'entrata a regime del Processo Telematico , è nata l'esigenza, in tutti gli studi legali, di dotarsi di strumentazioni hardware e sopratutto software per "Evolvere" il proprio studio legale e poter rispondere prontamente alle nuove esigenze normative.

La Proteo e la Novos Techologies entrambe società di informatica che operano in Campania e con una forte presenza nella provincia di Avellino, hanno predisposto un pacchetto di prodotti (software ed hardware), e di servizi (asstistenza tecnica, fonia mobile e POS, WEB, Posta Elettronica Certificata) che hanno lo scopo di facilitare gli studi legali ad adeguarsi nel più breve tempo possibile e con il minor sforzo alla nuova normativa. 

 Tali prodotti e servizi sono realizzati in partnership con le migliori aziende dei vari setttori come di seguito indicate:

  • Software: Evoluzioni SL - Gestione dello Studio Legale  - della Evoluzioni Software con ventennale esperienza nella produzione di software legale;
  • Hardware: Fornitura di Hardaware della Lenovo leader mondiale nella produzione di personal computer;
  • Sviluppo WEB: Sviluppo di siti web di rappresentanza e relative app mediante personale interno (Sviluppatori e WEB Design)  
  • Fonia: Servizi POS Mobile della Vodafone;
  • PEC: Posta Elettronica Certificata.

Tutto ciò per far si che l'Avvocato possa "solo" dedicarsi al suo delicato lavoro.

Evoluzioni SL - Gestione dello Studio Legale

Il software gestionale Evoluzioni SL nasce per aiutare l'Avvocato a gestire il proprio studio legale in maniera efficiente ed efficace. Inoltre con l'entrata in vigore del Processo Telematico  (dal 30/6/2014, ai sensi della Legge 228/12 il deposito telematico degli atti di parte sarà obbligatorio), il software permette tramite il modulo integrato SL Pct redattore per il deposito telematico degli atti giudiziari, l'invio telematico degli atti giudiziari.

Scarica la brochure informativa

 

Help Desk

Servizio di assistenza tecnico informatica per l'utilizzo del software SLPCT e per le problematiche relative alla firma digitale e alla gestione della PEC.

Acquista il pacchetto di assistenza in offerta:

Prezzo Standard € 75,00  - Offerta Fino al 30.06.2015  al prezzo di € 50,00

Il pacchetto comprende n. 5 richieste di assistenza tecnica on-line e telefonica, non ha una scadenza temporale e non c'è un limite sulla durata degli intervent.

Per maggiori informazioni contattaci.